Lo studio

Lo Studio Legale Erbetta nasce nel 2011 dalla volontà dell’Avvocato Mario Erbetta del Foro di Rimini di curare con professionalità e competenza tutte le problematiche del diritto civile e in particolare quelle relative al diritto del lavoro nel suo complesso e all’infortunistica lavorativa.

Lo studio legale Erbetta utilizza moderni sistemi informatici per il deposito e la consultazione in tempo reale degli atti giudiziari nei Tribunali e  nelle Corti d’Appello fondamentali per il nuovo processo civile telematico.

Per garantire la massima professionalità, lo studio si avvale della consulenza di specialisti di provata capacità ed esperienza collaborando con i migliori medici legali dell'Emilia Romagna.

Ritenendo indispensabile per l'attività forense un aggiornamento costante e in tempo reale, lo studio legale Erbetta utilizza le più aggiornate banche dati delle migliori case editrici.

L’aspetto umano nell’approccio con i clienti è fondamentale per l'Avvocato Erbetta credendo che il rapporto fiduciario con i clienti sia la base principale sulla quale basare il lavoro ed è per questo che gli assistiti vengono sempre informati dei costi dei servizi richiesti e le loro pratiche vengono trattate con la massima discrezione. I clienti vengono sempre tenuti costantemente aggiornati sulla situazione della pratica anche mediante consegna delle copie degli atti e della corrispondenza.

 

News Giuridiche

nov30

30/11/2022

L'avvocato risarcisce il cliente se viene provato il nesso di causalità

Il cliente non può essere risarcito dal

nov30

30/11/2022

Riforma del processo penale: è legittima la proroga al 30 dicembre 2022?

Il Tribunale di Siena ha sollevato la questione